RAPALLO – Congresso IAED (Accademia italiana di Odontoiatria Estetica).

Nella splendida cornice del golfo del Tigullio e nel bellissimo Grand Hotel Bristol & Spa, si e’ tenuta ieri la terza edizione della IAED Challenge. L’accademia italiana di odontoiatria estetica propone questo evento per giovani odontoiatri under 40 interessati all’estetica.

12 giovani provenienti da tutta Italia si sono sfidati con le loro presentazioni davanti a tre giurie, una di ‘mostri sacri’ della disciplina, una di soci attivi perciò esperti e la terza da ex concorrenti delle precedenti edizioni. E’ accorso un pubblico numeroso (l’evento era sold out) sebbene limitato dalle precauzioni anti Covid. La prof.Maria Menini ha portato i saluti per l’università di Genova ed il dott. Massimo Zerbinati per l’ANDI (associazione dei dentisti). I partecipanti si sono sfidati in tre rounds di presentazioni molto apprezzate per l’altissima qualità del materiale presentato. Dopo il primo round sei giovani hanno avuto accesso alla semifinale e tre di loro si sono qualificati per la finalissima. La dott.ssa Ioana Datcu ha vinto con un buon margine di punti sul secondo e terzo classificato.

Alla fine della giornata baci e abbracci e brindisi a bordo piscina per festeggiare tutti i bravissimi partecipanti. Come ha detto il presidente Dott.Marco Redemagni nel suo discorso finale tutto hanno vinto …… perché poi alla fine era solo un gioco e la gioia di passare una giornata di nuovo tutti insieme ha sicuramente compensato la delusione di chi non e’arrivato al traguardo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

error

aiutaci condividendo con i tuo amici le news più fashion

RSS
Follow by Email