TEMPO LIBERO: Trial di Portofino – Sentieri di Fraternità Santa Margherita Ligure

 

Torna anche quest’anno l’appuntamento sul monte di Portofino

Manifestazione aperta a tutti, dai bambini, alle famiglie fino ad arrivare ad atleti di livello assoluto.

Sentieri di Fraternità sul monte di Portofino prevede infatti la combinazione di tre eventi in uno: “Marcia Arcobaleno 6 km. o 12 km – ludico sportiva” – “Ritorna la più bella 19,9 km – ludico sportiva” e il “Trail del Monte di Portofino 26,2 km – competitiva”; le prime due sono manifestazioni ludico sportive e quindi aperte a tutti, il Trail del Monte di Portofino, è una gara riservata agli atleti in possesso del certificato medico agonistico per atletica leggera e comunque di maggiore età.

Sentieri di Fraternità sul monte di Portofino è anche una manifestazione di solidarietà, dove ogni atleta nel percorrere questi sentieri aggiunge un significato importante di pace e fraternità al suo percorso: per ogni partecipante iscritto verrà devoluto un euro in beneficenza.

La consegna dei pettorali è prevista il giorno sabato 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 19 e domenica 10 dicembre dalle ore 7 alle 8:45 in Piazza San Siro a Santa Margherita Ligure.

Sono richieste scarpe ed attrezzatura adeguata al Trail Running e un indumento tecnico per sostenere temperature vicine agli 0 gradi.

Per info www.maratoninaportofno.it 

LaManu

Print Friendly, PDF & Email
continua a seguirci con un mi piace

Lascia un commento

error

aiutaci condividendo con i tuo amici le news più fashion

RSS
Follow by Email