20 Agosto 2022

eventi, news, sport, spettacolo, tempo libero

CINEMA: CATTIVISSIMO ME 3

1 min read

CATTIVISSIMO ME 3

Prosegue la marcia trionfale di Cattivissimo me 3, che, per la terza settimana consecutiva, si conferma nei primi posti delle classifiche per i film più visti della settimana.

La carriera di Gru e Lucy come agenti segreti procede male: si sono fatti scappare il ladro ex-bambino prodigio Balthazar Bratt e sono stati licenziati. Proprio ora si palesa Dru, fratello gemello di Gru, separato alla nascita. Gru porta Lucy, Agnes, Edith e Margo a incontrare il perduto parente, che a differenza di lui dà ancora un valore alla sana malvagità, così come i Minions, che non riescono proprio ad abituarsi alla svolta buonista di Gru…

Con questo Cattivissimo Me 3, la saga dell’Illumination Entertainment ha raggiunto quell’equilibrio che potrebbe consentirle di procedere quasi all’infinito, interesse del pubblico permettendo.
Cattivissimo Me 3 funziona nell’ambito delle sue mire: quello che accade sullo schermo è progettato per coinvolgere specularmente ogni fascia di pubblico, ogni componente della famiglia accorsa al cinema a guardarlo.

Genitori e figli trovano in ogni scena qualcosa in cui immedesimarsi e se questo ancora non bastasse, la clownerie dei Minions è trasversale e una risata viene strappata anche al più scettico.

Dove vederlo?

SALA ENZO COSTA (Sori)  – Via Combattenti Alleati , 4 Tel.: 0185700681

Sabato 23 settembre e Domenica 24 settembre: 17,30 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
error

aiutaci condividendo con i tuo amici le news più fashion

RSS
Follow by Email