20 Agosto 2022

eventi, news, sport, spettacolo, tempo libero

Recco – Il Triathlon internazionale approda nel GOLFO PARADISO per l’edizione numero XVI

1 min read

Sky Sport, nella rubrica che cura gli sport estremi e di endurance, dedicherà un servizio speciale all’evento

Conto alla rovescia per la sedicesima edizione del Triathlon Olimpico Internazionale che approda a Recco domenica 10 luglio. Un appuntamento storico, al quale parteciperanno atleti di livello internazionale.
La competizione prenderà il via alle ore 13 con la prova di nuoto su 1.500 metri, poi i triatleti affronteranno i 44 km della frazione in bicicletta e di seguito la frazione corsa che si snoderà su un anello di 2,5 km da ripetere per 4 volte.
“Recco è diventata negli anni la destinazione di riferimento di questa disciplina, oltre che per lo straordinario contesto ambientale a fare da sfondo anche per aver dato prova di un’ottima capacità organizzativa. Dedichiamo grande attenzione e sosteniamo questa iniziativa che rappresenta una vetrina nazionale e internazionale in chiave turistica. Tra i nostri obiettivi di crescita c’è il turismo sportivo che costituisce un’opportunità per tutto il territorio” commentano il sindaco Carlo Gandolfo, triatleta olimpico, che ha nel suo palmares sportivo la vittoria del titolo World Master Games, e il consigliere delegato Luigi Massone, atleta di livello internazionale. 
L’evento si avvale del patrocinio e del contributo della Città di Recco e di Regione Liguria. “Icarus Utra”, la rubrica sportiva di SKY Sport, che cura gli sport estremi e quelli di endurance, dedicherà un servizio speciale al Triathlon Olimpico Internazionale Città di Recco.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
error

aiutaci condividendo con i tuo amici le news più fashion

RSS
Follow by Email